Lo so, lo so, manchiamo da un pò di tempo…non siamo riusciti a scrivere nuovi articoli o pubblicare nuovi video causa elucubrazioni e studi incessanti, che ci hanno assorbito buona parte del tempo (e anche di risorse mentali…).

Gli ultimi due mesi dell’anno si sono rivelati piuttosto ostici ed hanno imposto un’accelerazione degli studi che avevamo in corso: obbiettivo, essere pronti per il 2022!

Come sempre, le migliori lezioni si imparano a suon di bastonate, ma avremo modo di parlarne ed approfondire tutto prossimamente, quando, passate le Feste, riprenderemo l’attività sul blog.

Tutto a suo tempo, non abbiamo fretta…

Quello che ci preme ora, è augurare a tutti voi di passare un felice e un sereno Natale: che possiate staccare la spina per qualche giorno e godere di ciò che è veramente importante!

E visto che siamo a Natale, ci sembra giusto rispettare la tradizione dei regali…

Ecco quindi per voi, amici lettori, il nostro dono: il file con il calendario 2022 di tutte le scadenze tecniche ed i roll che TradeStation applica ai contratti futures.

Potete scaricare il file completo direttamente qui sotto:

Buon Natale a tutti Voi!!!

A presto!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram

Lo studio dei mercati è un cammino senza un punto di arrivo: l’ingenuità degli esordi si arricchisce, prima di consapevolezza e conoscenza, poi di confusione e complessità. Solo il ritorno alla semplicità degli inizi, impreziosita dall’esperienza vissuta, consente di proseguire il percorso, consapevoli di non poter sapere mai del tutto cosa sia giusto fare, ma con la certezza di aver capito cosa sia sbagliato.

POST RELATIVI

Lascia un commento