Tutto quello che avreste voluto sapere sul Quote Manager di MultiCharts, ma non avete mai osato chiedere…

Da ora in poi il Quote Manager non avrà più segreti: ho realizzato un video tutorial in cui analizzo nei minimi dettagli il QM e le sue funzionalità, sperando di aiutare chi si avvicina a MultiChart, nel gestire al meglio quello che è il cuore stesso del software.

La situazione mi è un pò sfuggita di mano ed è venuto fuori in video di quasi tre ore…

In ogni caso ho strutturato il tutto in capitoli, in modo da aiutare la fruizione dei contenuti.

Bene, bando alle ciance, qui sotto potrete accedere al video tutorial.

Vi chiedo solo la cortesia, nel caso di dubbi, non contattami in privato: scrivete le vostre domande direttamente sulla pagina YouTube,come commenti al video, in modo che anche gli altri utenti possano beneficiare delle risposte.

Ah, e se il tutorial vi è piaciuto e ne vorreste altri, iscrivetevi al mio canale YouTube, che come incentivo, male non fa…

Buona visione e buon Trading!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram

Lo studio dei mercati è un cammino senza un punto di arrivo: l’ingenuità degli esordi si arricchisce, prima di consapevolezza e conoscenza, poi di confusione e complessità. Solo il ritorno alla semplicità degli inizi, impreziosita dall’esperienza vissuta, consente di proseguire il percorso, consapevoli di non poter sapere mai del tutto cosa sia giusto fare, ma con la certezza di aver capito cosa sia sbagliato.

POST RELATIVI

Lascia un commento